giovedì 28 agosto 2014

FILMATI SU MANOVRA ANTISOFFOCAMENTO

Cari genitori
Qui sotto la registrazione dei filmati antisoffocamento più recenti. Li trovate anche sul sito www.apel-pediatri.org.
Intanto ricordo che ogni mese cercheremo di fare un
-incontro gratuito per TUTTI per dare qualche nozione di PRIMO SOCCORSO con dimostrazioni e prove sul manichino
- Ogni mese faremo un Corso di 5 ore con Brevetto di Rianimazione cardiopolmonare e uso del defibrillatore semiautomatico (2 ore teoria e tre ore pratica) per lattante, bambino e adulto
- A settembre iniziamo Corso di "PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO" per genitori, insegnanti, baby sitter...cuochi, ecc. ecc :3 ore di teoria e 2 di pratica (Manovra antisoffocamento e rianimazione pediatrica è febbre, tosse, diarrea, traumi, allergia, asma ecc. ecc), CERTIFICATO
Per le date: per ora sono esauriti i posti  del mese di settembre sia per il corso di Primo Soccorso che di rianimazione a breve Vi fornirò altre date. Posti ANCORA DISPONIBILI PER IL 24 SETTEMBRE (vedete locandina) su manovre di Primo Soccorso e distruzione da corpo estraneo (gratuito, 16,30, Ordine dei Medici)

DUE GRANDI INIZIATIVE A BREVE PER CUI CHIEDERO'. Per UNA CHIERO' LA COLLABORAZIONE DI GENITORI DISPONIBILI: A NOVEMBRE RIUNIONE IN SALA DA OLTRE 500 POSTI: E' UNA OCCASIONE DI INCONTRO TRA NOI E TRA GENITORI E...PERSONALE SANITARIO E NON SANITARIO CHE OPERA A CONTATTO DEI BAMBINI.
QUALCOSA DI PIU' DI UN "mi piace" su Facebook. Saremo in decine di istruttori e operatori di manovre per farvi vedere e fare la manovra e per guardarci in faccia, conoscerci, ecc. avete idee. Volete portare la vostra esperienza per renderla un PATRIMONIO COMUNE per tutti?  Sul soffocamento ma non solo? comunicatemelo. Vorrei passare dal virtuale al reale. Venite con nonni, tate e bambini.
Sede e data a breve
Alberto Ferrando
 FILMATI RECENTI SU SOFFOCAMENTO

TUTTA LA MANOVRA DALL'INIZIO ALLA FINE 



Nessun commento:

Posta un commento