martedì 16 dicembre 2014

Allattamento al seno - La Leche League a Genova e in Italia

ALLATTAMENTO AL SENO
RICEVO DALL'AMICA CARLA SCARSI (LA LECHE LEAGUE) questo invito ove trovate un interessante Convegno a Tirrenia e gli incontri che si svolgono a Genova:

In allegato invio la locandina e il programma della XV Giornata dell’Allattamento, il Seminario scientifico 2015 che si terrà a Tirrenia (Pisa) il 17 aprile 2015  (http://convegno2015.lllitalia.org/images/La_Leche_League_XV_Giornata_Allattamento__locandina.pdf) sperando in una Vostra partecipazione. 
VI ringrazio anche se potrete girarla a persone che pensate potrebbero essere interessate (ostetriche, infermiere, operatori sanitari interessati all’allattamento).
e se potrete pubblicarla sul sito e sul vostro bollettino
 
allego anche il depliant degli incontri che La Leche League tiene a Genova. In programma solo quelli fino a dicembre, ma fra breve prepareremo quelli fino a giugno 2015.
Anche per questi, grazie se vorrete stamparli, diffonderli alle mamme che possano essere interessate ed esporli negli studi.
 
Trovate tutte le notizie necessarie su La Leche League (onlus, esistente nel mondo dal 1956 e in Italia dal 1979) sul nostro sito, www.lllitalia.org, che nel 2013 ha ricevuto circa un milione e mezzo di pagine consultate.
La nostra attività – totalmente gratuita - è sostanzialmente supporto e sostegno alle mamme che desiderano allattare e che sono alle prese con le principali e fisiologiche difficoltà per avviare con successo l’allattamento.
 
Infine segnalo che abbiamo una rivista on line specializzata sull’allattamento, di consultazione gratuita sul sito www.lagazzettadellaprolattina.it
 
Vi ringrazio per l’attenzione, e sono a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento in merito
 
Carla Scarsi
340 9126893

Nessun commento:

Posta un commento