venerdì 31 luglio 2015

MAMMA SALVA FIGLIA DI 30 MESI. ALTRO BAMBINO MUORE, PER SOFFOCAMENTO DA CIBO, ALL'ASILO

MAMMA SALVA FIGLIA DI 30 MESI, ALTRO BAMBINO MUORE, PER SOFFOCAMENTO DA CIBO, ALL'ASILO
Ieri morto un bambino di 2 anni in un asilo!!!!! IL PRIMO 118 siete voi genitori e insegnanti e addetti mensa...e tutti coloro che sono vicini al bambino..o a voi!!!!! Il 118, in certe situazioni,  non arriverà mai in tempo..come per esempio per il soffocamento da corpo estraneo
BRAVA MAMMA. RICEVO QUESTA TESTIMONIANZA IN DIRETTA: mentre scrivevo un post su Facebook ho ricevuto questo messaggio che dimostra come ANCHE LA SEMPLICE  CONOSCENZA DELLE MISURE DI SICUREZZA POSSA SALVARE UN BAMBINO.: Dottore non  ci  conosciamo personalmente ma la seguo e leggo quello che pubblica. Premetto che purtroppo lavorando i miei turni non hanno mai permesso la compatibilità ogni volta che vedevo che proponevano corsi per le manovre. Nulla ho scritto tt qst papiro solo x ringraziarla e dirle che ha tutta la mia stima. Oggi a pranzo ero sola e la mia bimba di 30 mesi stava soffocando con il melone. Tagliato a liachelle e nn ha quadrati si vede che uno le è andato storto e ha continuato a mangiarci sopra. Insomma è diventata rossissima. L ho presa. Credo di averle fatto la manovra. Dico credo in quanto ripeto nn ho mai assistito a un corso, mi sono solo documentata leggendo... E giustamente leggere e poi applicare è un altra cosa. Comunque sarà che forse ho fatto qualcosa giusto io sarà che il signore m ha assistito dopo 3 colpi la mia bimba ha sputato il melone e si è data a un pianto liberatorio.
Intanto ieri morto un bambino a Cosenza per soffocamento. All'asilo. Il 118 è arrivato rapidamente ma...leggete qui: http://www.ilquotidianoweb.it/news/cronache/730143/Soffoca-mentre-gli-danno-da-mangiare.html?refresh_ce

Nessun commento:

Posta un commento