giovedì 1 novembre 2012

Pareri dei genitori su manovra antisoffocamento e Halloween


CHE PIACERE I VOSTRI RINGRAZIAMENTI. Approftto per ringraziare che questa estate a Montaldeo ha parlato inoccasione di una festa pesana la manovra a tutti i turisti e agli abitanti. Più se ne parla e meglio è perchè POTETE SALVARE E ESSERE SALVATI
ALBERTO Ferrando
Qui sotto alcuni ringraziamenti:

Siamo noi a dover ringraziare Lei e tutto il Suo team per le cose che ci insegnate ( non solo  oggi ma sempre) .
...avete avuto un idea geniale.  Bellissima iniziativa perchè  ha coinvolto anche  i bimbi (oltre a nonni e genitori) nell’apprendimento della manovra. Mi ha colpito la concentrazione e l’attenzione  di mia figlia Serena (4 anni e mezzo) mentre Daniela  mostrava la manovra. Dal momento che ha una sorellina di 7 mesi spero la impari anche lei. Credo che in studio da voi mai e poi mai si sarebbe soffermata perchè veniamo sempre quando non sta bene o comunque perchè quando sa che deve essere visitata ha sempre un pò di fifa.
Invece oggi in un ambiente del tutto informale con musica, balli, dolcini e  travestimenti ha abbandonato un attimo gli scivoli per osservare una cosa utilissima.
Conscia del fatto che per tutti Voi è stato un “sacrificio” perchè ancora una volta in un giorno di festa avete dedicato del tempo ai nostri bimbi,  auspico che  si verifichino in futuro simili iniziative (Iniziativa invidiatissima da alcuni amici che  non erano a conoscenza dell’evento).
Invio alcune foto dell’evento.
Grazie dottor Ferrando, grazie Monica, Daniela e Paola.
Giusy Di Paolo


Bravi!!! davvero complimenti x qeusta bellissima iniziativa!!!!
STANDING OVATION!!!!
BRAVI!!!

Karina Cruz  + Corrado Carpi  con GIORGIA E FRANCESCA











Nessun commento:

Posta un commento