lunedì 11 giugno 2012

BUFALE DEGLI ANTIVACCINATORI: ora anche l'acqua fa male. Non fatevi prendere in giro

VI PREGO DI LEGGERE BENE BENE BENE..... Immaginate che antivaccinatori hanno fatto una battaglia contro la presenza del DHMO (monossido di diidrogeno) nei vaccini. Leggete qui sotto cosa era stato pubblicato da contestatori dei vaccini.
EBBENE IL MONOSSIO DI DIIDROGENO  (DHMO) E'....L'ACQUA!!!!! Ahahahahah (in stile facebook). ATTENTI A COSA LEGGETE, ALLE FALSE CASSANDRE, ALLE BUFALE A COLORO CHE CAVALCANO LE NOTIZIE CON MANIPOLAZIONI!!!!
Leggete qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Beffa_del_monossido_di_diidrogeno
E quando ricevete una mail dubbia ragionateci e cercate la fonte e fidatevi delle fonti ufficiali. Ma come fanno alcuni a fidarsi di chi dice che tutti tramano contro la salute dei bambini? Non è una offesa alla intelligenza? E tra questi quelli che cavalcano a criticamente una delle principali scoperte della medicina  che ha salvato la vita a miglia e milioni di persone???
Un caro saluto

Alberto Ferrando




Detta anche “acqua chimica”; è un sottoprodotto di altri prodotti chimici
Questa sostanza è contenuta anche nei vaccini; essa è ritenuta indispensabile come dissolvente, senza questo componente sarebbe impossibile produrre vaccini.
Non sapendo più come smaltire i sottoprodotti dell’industria chimica, hanno pensato di inserire questo prodotto chimico in ogni tipo di prodotto industriale…..questa è la follia delle multinazionali e dei ministeri della “sanita” al loro servizio di tutti i paesi del mondo, che continuano ad affermare che questa sostanza è solo acqua……



CHE COS'E' IL MONOSSIDO DI iIDROGENO ?

Forse è una notizia e forse è meglio saperlo. Esiste a Newark, nel Delaware, Usa, un Centro di ricerca contro i danni che il monossido di iIdrogeno, abbreviato in DHMO, può provocare alla salute degli uomini e all'ambiente. Il composto è ovunque perfettamente legale, ma secondo il centro di ricerca è altamente cancerogeno. I suoi usi sono moltissimi: Viene impiegato come solvente e nelle centrali termonucleari, per aumentare le prestazioni sportive e come stupefacente (sarebbe documentato un uso tra gli adepti di Scientology), nella costruzione di bombe, nei frigoriferi e nei condizionatori. L'associazione che lotta per la messa al bando del DMHO ha un sito molto documentato, anche in italiano: dmho.org. Fatevi un'idea e se qualcuno tra i lettori sull'argomento ha idee un po' più chiare delle nostre saremmo felici di leggerle. Grazie.
Leggere quanto riportato in questo sito  = http://www.l-d-x.com/dhmo/facts.html
Niente di più semplice e pericoloso Una sostanza di largo impiego, il monossido di diidrogeno, si è rivelata potenzialmente tossica e pericolosa per l'ambiente. Numerose segnalazioni in tal senso hanno addirittura stimolato la formazione di gruppi di lavoro per la messa al bando di questo composto. Si è scoperto che il DHMO è il maggior componente delle piogge acide, contribuisce all'erosione del suolo, contamina i sistemi elettrici causando corto circuiti. Allo stato solido può indurre notevole danno biologico se l'esposizione è prolungata, mentre allo stato gassoso può produrre serie ustioni; è stato inoltre trovato nelle biopsie di tumori e lesioni precancerose. L'impiego del DHMO, per lungo tempo ritenuto innocuo, è assai diffuso in molti ambiti: dalla produzione alimentare e farmacologica a quella di armi chimiche e biologiche. (Tratto da http://ipertesi.url.it/singola/singolo3.htm )
Tossicita' del monossido di iIdrogeno in fase liquida


............ il "Carassius auratus" si dimostra particolarmente resistente all'ossido di iIdrogeno.

Nessun commento:

Posta un commento