lunedì 5 marzo 2012

SESSUALITA' E BAMBINI, TG3 STAMANE, DROGA AI BAMBINI

Cari Genitori

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno "tirato" su con simpatiche risposte dopo la segnalazione della mia disavventura di sabato

Stamane direttta TG3 su influenza ( al 7 minuto e 44 secondi di questo link)
http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-e76ff69f-39a6-4e43-a278-3566b7d783b2.html?idVideo=ContentItem-121713a2-7106-41c3-a421-38713fac27fe&idArchivio=Buongiorno



RINGRAZIAMENTO SI UNA MAMMA A CUI HO SEGANALATO, PER PARLARE DI SESSUALITà ALLA BAMBINA IL LIBRO: "PAPA' CHI HA TROMBATO LA CICOGNA" DI RON BIBER

Volevo ringraziarla ancora per il libro che mi ha consigliato “Papà, chi ha trombato la cicogna?”. Con un solo titolo è riuscito ad insegnarmi due cose:
-          A fregarmene dei commenti delle persone (non le dico di quanti colori è diventata la mia faccia quando sono andata ad ordinarlo da Feltrinelli) … dopo 10 volte che sono andata a vedere il motivo per cui non arrivava il libro (con conseguenti ridolini sotto i baffi dei commessi per il titolo) … mi sono resa conto che bisogna un po’ infischiarsene di quello che pensano le persone a cui tu non tieni
-          Mi sto divertendo un mondo a leggerlo e nonostante ne traggo molto spunti da utilizzare con MIA FIGLIA, è un ottimo strumento di rilassamento …


BRUTTA NOTIZIA

Bimbi drogati di cocaina dai genitori

Lunedì, 5 marzo 2012 - 15:03:00

Si sono presentati allarmati in ospedale: il loro bambino di due anni era in preda a un attacco di convulsioni. Il piccolo si è salvato, ma padre e madre sono stati incriminati e posti sotto controllo giudiziario. Il sospetto? Si pensa che la coppia - lui farmacista e lei dirigente di una grande azienda, entrambi trentenni - abbia fatto assumere cocaina ai figli.
L'allarme è stato dato dai medici dell'ospedale di Parigi dove il bimbo è stato ricoverato d'urgenza, portato proprio da padre e madre. I test tossicologici a cui è stato sottoposto hanno trovato tracce di cocaina nel suo corpo. Analisi simili sono state fatte sul fratellino, di quattro anni, con il risultato di tracce di cocaina e crack in quantità ancora maggiore.
Entrambi i bambini sono stati immediatamente collocati in una famiglia adottiva. I genitori sono stati arrestati e sono guardati a vista. Negano di  avere dato supedafacenti ai loro bimbi. La Brigata di Protezione dei Minori (BPM) sta indagando.


Un Caro SAluto
Alberto Ferrando

Nessun commento:

Posta un commento