domenica 22 luglio 2018

VACCINO CHE I GENITORI DEBBONO SOMMINISTRARE AI LORO FIGLI PER UNA MALATTIA IN AUMENTO (AEDS)

VACCINO CHE I GENITORI DEBBONO SOMMINISTRARE AI LORO FIGLI PER UNA MALATTIA IN AUMENTO (AEDS) E CHE PUO' AVERE CONSEGUENZE MOLTO NEGATIVE:
Conoscete la malattia "AEDS" (no non sbaglio non è l'"AIDS"). Sta aumentando ed è molto frequente e si previene con un vaccino che i genitori, da soli (o con l'aiuto del pediatra o delle maestre o dei nonni o di altri), debbono somministrare quotidianamente!!!!!! LA BUONA EDUCAZIONE!!
“Soffriamo di una malattia che inizia a mettere in pericolo l’intera civiltà, sì, è in gioco addirittura la sopravvivenza del nostro pianeta – e questa sofferenza si chiama AEDS: Acquired Educational Deficiency Sindrome (sindrome da carenza educativa acquisita). Ciò che la rende pericolosa è che non conosciamo ancora i suoi effetti devastanti, ma ne siamo addirittura orgogliosi”. Nelle scuole normali è in crescente aumento il numero di bambini etichettati come “iperattivi” o con “difficoltà di apprendimento” e sempre più frequenti sono nei giovanissimi alunni sintomi del tipo aggressività, scarsa concentrazione, mal di testa, stanchezza, enuresi notturna, incubi, disturbi gastrici ecc. Segno inequivocabile che i veri, reali bisogni dei bambini non vengono ancora soddisfatti. Da Balsamo, Elena. Sono qui con te: l'arte del maternage. Il Bambino Naturale. Edizione del Kindle.
Tanto per iniziare a leggere qualcosa trovate qui: https://ferrandoalberto.blogspot.com/2012/12/le-basi-di-uneducazione.html
Anche se nessun consiglio può sostituire quelli dati di persona da pediatra, maestra, educatore, o altre figure professionali come pedagogista o psicologo con cui si stabilire una relazione, ci si confida, si parla e si discute e si ascolta. Se vostro figli presenta qualche comportamento diverso o vi segnalano qualcosa prendete in considerazione la cosa e parlatene.
Nessuno nasce con la scienza infusa e anche chi studia deve avere modestia e spirito di autocritica e capacità di ascolto. 
Alberto Ferrando


1 commento:

  1. Una delle principali difficoltà è la coerenza educativa nell'ambito della famiglia: quante volte cerco di insegnare qualcosa a mio figlio e vedo l'interferenza della nonna di turno, che vanifica il tutto, ridand quello che ho tolto o criticandomi davanti al bambino. Questo è un grosso problema, al quale cerco d "mettere una pezza", confidando nell'imminente asilo, che mi auguro aiuterà a ridurre questo problema.

    RispondiElimina