giovedì 17 marzo 2011

Finalmente il forum direttamente dal blog

Cari amici,
oltre al link che leggete nella pagina dedicata al forum, da oggi potete iscrivervi al forum direttamente dal blog !!! Dopo "alcune semplici" prove sono riuscita ad incorporare la pagina: la trovate nella parte bassa del blog.
Buona festa della Repubblica a tutti.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto di una malattia grave (SEU )nei bambini

  Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto della SEU nei bambini Una malattia rara ma grave, quasi sempre evitabile. Cos...