mercoledì 5 ottobre 2016

La febbre non è una malattia. Quando preoccuparsi. Cosa fare e cosa non fare

La febbre non è una malattia. Quando preoccuparsi. Cosa fare e cosa non fare
La febbre non è una malattia ma un sintomo. La febbre ha anche funzioni utili ma quando ci si deve preoccupare??
http://ferrandoalberto.blogspot.it/2016/01/ha-la-febbre-quando-mi-debbo-preoccupare.html
Cosa fare e cosa non fare?
http://ferrandoalberto.blogspot.it/2016/01/ha-la-febbre-quando-mi-debbo-preoccupare.html

Nessun commento:

Posta un commento

Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto di una malattia grave (SEU )nei bambini

  Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto della SEU nei bambini Una malattia rara ma grave, quasi sempre evitabile. Cos...