venerdì 15 giugno 2012


Domani prima bella giornata e io cosa faccio? Al mattino a un Convegno e al pomeriggio a un altro. Con il passare dell'età aumenta lo spirito masochistico? Godetevi la giornata per me.
Per chi fosse interessato allego i programmi. Mattino Aggiornamento in Pediatria alla Biomedical a Prà: Tumori, Angiomi e sport: http://www.apel-pediatri.org/attachments/493_broshurecongresso-1.doc
Al Pomeriggio Congresso (che inizia al mattino) allo Star Hotel su Adolescenti e vaccinazioni. programma qui: 16 Giugno: Adolescenti e vaccinazioni (DISSAL).
E intanto la bella bici a pedalata assistita mi chiede: cosa mi hai compato a fare? Prima ti sfaci cadendo e poi mi lasci in garage :-)
Alberto Ferrando

(Foto di una lezione nell'Aula Magna del Gaslin)

Nessun commento:

Posta un commento

Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto di una malattia grave (SEU )nei bambini

  Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto della SEU nei bambini Una malattia rara ma grave, quasi sempre evitabile. Cos...