mercoledì 24 agosto 2016

Sono in ferie dal 25 agosto al 6 settembre

Sono in ferie dal 25 agosto al 6 settembre
Cari genitori
Riceverete (buona notizia per voi) meno mail e notizie perché vado in ferie all'estero e per Internet dovrò dipendere da reti WIFI. Con il cellulare dispongo di pochi mega :-(
Per pareri  consulenze le risposte potranno arrivare con un po' di ritardo (ma arriveranno).
Dal 7 settembre sono di nuovo in ambulatorio.
Intanto se avete dubbi qualche consiglio lo potete trovare sul blog www.ferrandoalberto.blogspot.it

Un Caro Saluto
Alberto Ferrando

Nessun commento:

Posta un commento

Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto di una malattia grave (SEU )nei bambini

  Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto della SEU nei bambini Una malattia rara ma grave, quasi sempre evitabile. Cos...