Pagine

sabato 22 dicembre 2018

BAMBINA DI 5 ANNI SOFFOCA A ROMA CON IL WURSTEL

BAMBINA DI 5 ANNI SOFFOCA A ROMA CON IL WURSTEL
Ora in Liguria abbiamo una legge regionale che dovrebbe essere a giorni pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale. Grazie a Matteo Rosso e Andrea Melis e alla Commissione Sanità della Regione (ne avevo parlato anche cOn altri Consiglerei come Valter Ferrando e Francesco Battistini oltre che con l'Assessore.
Vediamo quante scuse verranno addotte da chi non vuole imparare. A parte il DOVERE MORALE CHE OGNUNO HA.
Prima ancora date cibo adatto all'età e insegnate ai vostri figli a masticare adeguatamente. Il würstel è tra gli alimenti incriminati. Se lo date (e sarebbe meglio di no visto che non è proprio un cibo genuino, tagliatelo a piccoli pezzi o per la lunghezza.
Cari genitori, e insegnanti, e addetti mensa e nonni e persone addette a persone "fragili" (anziani e disabili": IMPARATE LA MANOVRA ANTISOFFOCAMENTO. Intanto guardate qualche filmati perchè ci sono segnalazioni di gente che ha salvato bambini, e adulti, dopo aver imparato la manovra su video su YouTube o alla TV.
Trovate filmati qui: https://ferrandoalberto.blogspot.com/2016/07/manovra-antisoffocamento-poster-e-video.html Ne parliamo e dimostriamo dagli anni 90...Possibile che non si trovi il tempo , un'oretta, per fare cose salvavita???






















Nessun commento:

Posta un commento