domenica 16 giugno 2013

SALVATO AMICO DI 60 ANNI

Ricevo stamane.
"Caro dottore,
Questa sera abbiamo brindato a lei che mi ha dato gli strumenti per superare un momento critico.
Credevo che la conoscenza della manovra antisoffocamento mi sarebbe stata utile prima o poi per mia figlia e invece l'ho applicata ad un amico sessantenne durante la cena! Devo dire che il bicchiere di vino alla fine ci è voluto anche per superare lo spavento e fermare il tremore alle gambe!!!!!"

GRAZIE DEL BRINDISI. UN PO' DI VINO è NINETE RISPETTO A QUELLO CHE SAREBBE POTUTO SUCCEDERE

VI PREGO GUARDATE I VIDEO E PRENOTATEVI ALLA prossima dimostrazione , GRATUITA. I video sono sul sito www.apel-pediatri.org.
POTETE SALVARE UNA VITA E...NON SOLO ANCHE VOI STESSI POTETE ESSERE SALVATI.
Buona giornata e , mi raccomando, non siete ad Indianapolis, guida prudente, cinture e casco (moto, bici, skate) ben allacciato e godetevi la giornata,
PER CHI NON METTE LA CINTURA GARDIA ALMENO QUESTI VIDEO:
http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=6273250277261278273#editor/target=post;postID=7219752105350797095;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=16;src=postname

Buona domenica
Alberto Ferrando

Nessun commento:

Posta un commento