giovedì 5 novembre 2015

ANCHE TU PUOI AIUTARE A INSEGNARE LA MANOVRA ANTISOFFOCAMENTO

Cari Tutti

Ricevo vari richieste da circoli, Associazioni, Scuole ecc. per spiegare, far vedere e fare fare la Manovra antisoffocamento.
Lezioni GRATUITE che mi presto volentieri di fare ma....HO BISOGNO DI AIUTOe sarete ampiamente ripagati... DALLA SODDISFAZIONE DI AVER FATTO UNA COSA UTILE E DAL RINGRAZIAMENTO MIO E DI FAMIGLI :-) :-) :-)



. Alcuni di Voi sono operatori o Istruttori. Chi non lo fosse lo può diventare e chiedo a tutti la disponibilità a coadiuvarmi in queste manifestazioni ove io (se volete voi) spiegate la manovra e soprattutto mi aiutate a far vedere "dal vivo" la manovra a genitori e insegnanti e nonni ecc.
Ricordo che il 13 Novembre si svolge un Corso di Primo Soccorso Pediatrico certificato con "brevetto" valido due anni (programma vedi sotto)
Qui sotto i prossimi impegni
11 Novembre: ore 17 alla scuola Cantore di Corso De Srefanis (40 persone)
21 Novembre al Pomeriggio alle 17 a Recco presso la Croce Verde

25 Novembre: ore 16,30 presso la scuola secondaria di primo grado in via Berghini 1, Genova. gli insegnanti saranno un ottantina circa.
Ogni mese all'UNICEF al Mercato Orientale di Via XX Settembre
Poi...altre scuole e asili
Chi vuol dare una mano mi tel al 3388687583 oppure mal a : alberto.ferrando1@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento