venerdì 30 settembre 2016

Vaccini:intervista sulla "Repubblica"

MIA INTERVISTA (MEGLIO ANCHE MIA) SUI VACCINI SULLA "REPUBBLICA"
Vaccini: meno bambini vaccinati e rischiano tutti. Ma la soluzione non è per me l'obbligo ma informare, parlare,,a scontare, rispondere, non dare nulla per scontato e se si ha ragione (come si HA ragione a vaccinare) dimostrare perché e non avere atteggiamenti repressivi, arroganti, sanzionatori, derisori. Spessi chi non vaccina è vittima o manipolato da cattivi consiglieri e bisogna capirsi tra di noi. Faccio parte di varie Commissioni sulla violenza e la più frequente è quella psicologica. Ebbene la cattiva informazione è violenza, è maltrattamento ma anche chi urla e ha atteggiamenti direttivi. Questo è il mio parere...COME HO DETTO ANCHE ALLA BRAVA giornalista
Alcune Regioni voglio instaurare l'obbligo (Emilia Romagna), altre, come il Veneto agiscono sull'informazione. Io preferisco quanto fa il Veneto.
Leggete anche: In Emilia Romagna i vaccini obbligatori diventano obbligatori...Siamo proprio un paese strano
Alberto Ferrando

Nessun commento:

Posta un commento