domenica 24 marzo 2013

BEVETE LA PIPI' SE CREDETE AGLI ANTIVACCINATORI

CARI GENITORI
Su Internet circola tutto e di più. La medicina anche si fa per sondaggi e chi si sa vendere meglio o la spara più grossa ha più adepti. Ne aveva e ne ha tanti anche Charles Manson!!! Ma quando si parla di bambini,di salute e di prevenzione!!!! Incollo qui sotto qualcosa che gira in rete su un tale del M5S. Seccatura nella seccatura è che se ne fa un caso politico. Purtroppo è noto che la stupidità umana è molto democratica. Non risparmia il povero né il ricco, l'analfabeta e il plurilaureato. Non esiste lavoro mestiere, professione partito ove la stupidità non sia rappresentata (Leggete iil libro di Cipolla "Elogio della stupidità). TRovate una relazione sul tema qui:EGGI DELLA STUPIDITA' UMANA DA "C. M. CIpolla"
Vi mando questo in quanto le frasi si commentano, spero, per voi, da sole. Dico per voi perché se non vaccinate poi "del suo mal ognuno pianga se stesso". Finora ho conosciuto antivaccinatori di destra e di sinistra e non vorrei ora che se ne facesse un unico rappresentante il M5S. ANZI INVITO SE QUALCUNO HA UN RUOLO DI TENERE CONTO CHE PERSONE A MODO DISPONIBILI AD AIUTARE IL M5S CE NE SONO E CHE  comprendiamo che può succedere di fare scelte sbagliate......ma così sbaglia?????. 
CHI HA RUOLI POLITICHE HA ANCHE RESPONSABILITA' SULLE SCELTE DEI CITTADINI SOPRATTUTTO SE INDIRIZZATE DA PROPRI SOSTENITORI!!!!!
COSA AVRA' MAI DETTO O SCRITTO STO TALE?? 
QUI SOTTO ALCUNE PERLE PER I POSTERI:
“Le vaccinazioni provocano l’omosessualità, che è una malattia”. 
“L’Aids non esiste”. 
“Bere la propria urina cura tutto, anche il cancro. Così alla mia moglie di 70 anni sono tornate le mestruazioni. Bisogna bere la seconda urina della giornata, non la prima. Un bicchiere al giorno”. 
“Ipnocontraccezione: basta l’ipnosi per non ingravidare una donna…”....e altro
Non cito il nome ma se cercate amenità su Google trovate sia su Oggi che sul Sussidiario che su altri siti.
A questo link trovate un elenco di bufale (belinate in genovese): http://ceifan.org/truffe_medicina.htm
Volete informazioni sui vaccini??? parlate con il Vostro pediatra. Avete dubbi??? leggete cosa dice l'Organizzazione Mondiale della Sanità!!!!! Una sintesi la trovate qui: http://www.slideshare.net/aferrand/vaccini-e-anti-vaccinatori-fimp-1-4-ottobre-20081
Alberto Ferrando

Nessun commento:

Posta un commento