martedì 5 marzo 2013

LA BAND JUNIOR


La Band Junior è un nuovissimo progetto de La Band degli Orsi che porterà una ventata di freschezza alla nostra associazione che già opera all'inrterno del Gaslini da diversi anni.
La Band degli orsi sarà rinforzata da un'ondata di giovanissimi che potranno aiutare nelle tante attività che caratterizzano la nostra associazione.
Ragazzi tra i 16 e i 18 anni potranno scegliere di diventare volontari a tutti gli effetti, seguendo un corso programmato ad hoc alla fine del quale saranno in grado di integrarsi ne La Band degli Orsi e dare una mano in molte attività a sostegno dei piccoli e delle famiglie dell'Ospedale Gaslini.
Gli orsi junior si occuperanno principalmente delle attività esterne all'ospedale, imparando a fare magie, palloncini, giochi ed animazione per bambini; all'interno dell'Istituto, creeranno bellissimi spettacoli in l'aula magna e si improvviseranno attori, giocolieri e anche maghi pazzerelli.
Questo progetto si propone di accompagnare i giovanissimi verso un nuovo divertimento consapevole e rivolto al sociale: il nostro motto è, come hai letto nel volantino, diamo un senso al divertimento!
Le iscrizioni sono aperte fin da ora; per maggiori info scrivete a junior@labanddegliorsi.it
Gli incontri saranno 8 e saranno il sabato pomeriggio; il primo incontro sarà il 06/04/2013.
         Erika Roccatagliata, volontaria de La Band degli Orsi


Nessun commento:

Posta un commento