mercoledì 22 gennaio 2014

FIRENZE: salvata da soffocamento la figlia di Pieraccioni

Ricevo questa bella notizia da una mamma
Alberto Ferrando
PS: Ma i giornalisti l'hanno messa perché è la figlia di Pieraccioni?? A me è successo che nessun accenno di notizia sia mai stata data dai media, fino a poco tempo. Le spiegazioni sono sempre state che fa notizia la "cattiva notizia".....forse anche il giornalismo cambia??? Abbiamo bisogno di buone notizie

Buongiorno dottore,
Oggi leggo questo articolo sui giornali e mi chiedo: se non avesse fatto un corso di pronto soccorso che sarebbe successo? perché ............ non diffondono con la sua stessa energia l'importanza della manovra salva vita?dovrebbe essere obbligatoria per tutti i genitori e nonni che hanno a che fare con bimbi piccoli...e cmq questo insegna che può capitare a tutti celebri e non. ..
FIRENZE - Un incidente domestico che si è risolto al meglio grazie alle conoscenze di primo soccorso da parte di Laura Torrisi, attrice, ex gieffina, compagna di Leonardo Pieraccioni e mamma della piccola Martina."Incidente domestico per Laura Torrisi - fa sapere "Chi" - Leonardo Pieraccioni e la piccola Martina: mentre la coppia era a cena, la piccola ha ingerito un pezzetto di carne troppo grosso e stava quasi per soffocare. Immediato l'intervento della mamma Laura che, forte di un corso di pronto intervento, con una rude ma efficace manovra è riuscita a salvare la bimba. .

Nessun commento:

Posta un commento