giovedì 10 aprile 2014

LA SALUTE DEL BAMBINO DIPENDE DA NOI GENITORI E NON DAI MEDICI!!!: VACCINI , SEGGIOLINO PER AUTO E MANOVRA ANTISOFFOCAMENTO

Bene!!...Si fa per dire...Chi semina raccoglie. Polio in Iraq, un bel caso di Morbillo a Genova (ovviamente bambino non vaccinato) e nel giro di poco tempo 1 meningite in Toscana e una in Liguria (bambini morti) causate da germi "coperti" dalle vaccinazioni ...aahh un dettaglio erano contrari ai vaccini!!!  Ma parliamo di altro: mettete la cintura di sicurezza in auto al bambino o lo lasciate saltellare per l'auto??? Sapete fare la manovra antisoffocameto??? (PROSSIMO CORSO GRATUITO DEL 16 APRILE ESAURITO. FISSATO PROSSIMO EVENTO IL 21 MAGGIO).



La salute del bambino dipende dalle vostre scelte (come la VOSTRA)  (O NON SCELTE). La scelta di vaccinare, di mettere le cinture di sicurezza. Guardate questo video:     . di saper fare la manovra antisoffocamento, di "educare" vostro figlio NON dipende da NOI medici ma da VOI genitori. Buona giornata e ognuno si assuma la responsabilità delle proprie scelte (o non scelte).

Alberto Ferrando









Nessun commento:

Posta un commento