domenica 26 luglio 2015

MAMMA SALVA BAMBINA DA SOFFOCAMENTO!!!! LA MAMMA HA DONATO LA VITA ALLA SUA BAMBINA PER LA SECONDA VOLTA!!

MAMMA SALVA BAMBINA DA SOFFOCAMENTO!!!! LA MAMMA HA DONATO LA VITA ALLA SUA BAMBINA PER LA SECONDA VOLTA!!
Ricevo questo post   da Antonella D'Aversa che giro perché...tutti dobbiamo e dovete saper fare la manovra antisoffocamento (e non solo: cinture di sicurezza in auto, seggiolino benmesso, attenzione alle cadute..a non esporli troppo al sole e al caldo (soprattutto in auto):

" Ieri ho salvato la mia bambina.
Si stava ostruendo con un pezzo di anguria.
Io ero girata ma ad un certo punto l'ho sentita agitarsi e ho visto i miei parenti pietrificati. 
Allora l'ho presa, l'ho girata e le ho fatto la manovra.
Sono ancora scioccata ma sono contenta di essere una mamma preparata".

Ho appena ricevuto questo sms.
Ho ancora la pelle d'oca.
Ma ho chiesto alla mamma il permesso di diffondere il messaggio... perché ieri quella mamma ha donato la vita alla sua bambina per la seconda volta. 
E tutti devono sapere.
E tutti devono essere in grado di fare la cosa giusta al momento giusto.
Grazie meravigliosa mamma per la tua testimonianza.

Nessun commento:

Posta un commento