sabato 16 gennaio 2016

QUALE E’ IL PANNOLINO MIGLIORE? Dite la vostra

QUALE E’ IL PANNOLINO MIGLIORE? Dite la vostra
Ricevo da un papà una indagine sui pannolini e Vi inoltro un invito: aiutiamoci a scegliere i prodotti migliori e, se possibile, RISPARMIARE. Segnalatemi e Vi segnalo:
Dietro al pannolino un business fatto di pubblicità, omaggi che in qualche modo debbono rientrare. Ogni regalo che vi viene fatto sarà pagato da altri…o da voi stessi. Salco eccezionali eccezioni nessuno regala qualcosa per nulla.
"Fin dalla nascita del piccolo e nelle  prime settimane campioni omaggio e regali, cremine, riviste fin dall’ ospedale, e anche pannolini super assorbenti, fantastici  …….
Ebbene con la marca super pubblicizzata  il risultato era bimbo sempre bagnato ed un forte arrossamento intorno all'inguine.
In Italia un pannolino …marca super……costa la media di 32 cent l'uno..
Basta superare il confine ed andare su amazon.de  e i pannolini ………. chiamati in altro modo costano sui 16/18 cent a pannolino.
Anche su questo prodotto "tedesco" abbiamo riscontrato problemi di arrossamento.
Ho quindi cercato on line, letto blog, commenti vari e sorpresa sconvolgente..
Uno potrebbe pensare che i prodotti dei discount sono di basso prezzo e qualità scarsa, ma credo bisogna saper scegliere e confrontare.
Ebbene quelli che ad oggi son considerati tra i miglior pannolini presenti sul
mercato, sperimentati sulla pelle del mio bimbo, son quelli della Lidl,  chiamati Tojours.
Sono prodotti in italia, dalla Fippi (http://www.fippi.com/it/index.html)  da una delle primarie produttrici al mondo di pannolini no label.
Quindi zero costi di pubblicità che equivalgono in costi da destinare alla ricerca ( non a caso è un pannolino perfetto) e a tenere bassi i prezzi.
Parliamo infatti di 14 cent a pannolino, pagando infatti un pacco da 56 pannolini 7, 99 euro.
Bimbo sempre asciutto, scorte sempre in armadio, zero arrossamenti, zero odori, zero fastidi”

Nessun commento:

Posta un commento