giovedì 14 luglio 2016

CORSO PER BABYSITTER CERTIFICATE

CORSO PER BABYSITTER CERTIFICATE
Cari Genitori
Ieri mattina e questa mattina ho fatto lezione a un corso a 12 entusiaste, carine e disponibili  Babysitter. 8 ore di pediatria dagli incidenti, al soffocamento, alle patologie più frequenti. Ho materiale per fare altrettante ore. Parte pratica con il manichino. Veramente una gran bella cosa fatte dalla Società di Formazione Signum e dalla Associazione di Ostetriche "Le Maree" . Gran bella iniziativa che dà sicurezza a tutti per la salute di un bambino. Mi auguro che iniziative di questo tipo si ripetano.
Rendo pubblico parte del materiale che ho presentato e che spero di preparare anche meglio per futuri corsi ma dal vivo è stat molto più ampia. Materiale tratto da vari Corsi che ho tenuto a genitori e insegnanti nell'arco di anni. Molto tratto dal mio libro "COME CRESCERE MIO FIGLIO" che trovate in libreria e su on line. 
E' veramente una soddisfazione parlare a persone interessate e motivate, attive e che fanno il corso per il piacere e la voglia di fare ed imparare mentre, a volte, succede di parlare a gente che fa il corso solo per obbligo e non è motivato. Un complimento a tutte le discenti e a chi ha organizzato e spero di fare altri corsi come questo:
Soffocamento: video e poster: Poster elaborati con e per pediatri da APEL, SIMEUP, FIMP e CIPE
Diapositive su soffocamento
Incidenti più frequenti
Febbre, dolore, male alle orecchie, cefalea ecc


Nessun commento:

Posta un commento