giovedì 16 marzo 2017

Ulteriore prova dei danni da Cannabis

Ulteriore prova dei danni da Cannabis:
La prova certa dei danni da Cannabis (spinello) evidente da quanto mi è stato scritto dopo l’articolo sui danni da Cannabis che trovate qui sotto da parte di anonimi fumatori di canne. 
Tanta veemenza non l’avevo mai ricevuta neanche da altre situazioni di oltranzisti ed estremisti. Aggiungo all’articoloche trovate al link che probabilmente la Cannabis altera i neuroni del controllo, dell’educazione e della gestione della rabbia!!
Ho omesso le mail (numerose) estremamente volgari e offensive.
Risegnalo: fumare abitualmente Cannabis fa male a tutte le età e particolarmente prima dei 25 anni con conseguenze negative per tutta la vita. Poi liberi di farvi del male da soli ma almeno non direte che nessuno ve lo aveva mai detto. 

Sono un consumatore di Maria da 14 anni, lavoro (un lavoro di responsabilita), ho 2 bambini, una splendida moglie, una casa, una macchina 2 cani ed un gatto... se pensi che sono un ritardato senza cervello pensato pure, ma evita di diffamare un qualcosa su cui non hai conoscenza... ……... lei ha mai fumato una canna che sa quali sono i sintomi e quanto durano? 

Invece un pediatra che fa lo psichiatra è normale!?

Ah ma lei non è un personaggio di fantasia?, no perchè io consumo cannabis da 43 anni continuatamente sopra i 5 grammi al giorno, di professione faccio l’autista, mia moglie invece è insegnante, e punto per punto le posso smentire ciascun dato. Veda di vergognarsi, dimenticavo, ovviamente consumiamo solo bio. 
Farneticazioni... faccia il pediatra e non dica stupidate. Non ho tempo da perdere...

…..La libertà di ognuno di noi di usare una determinata sostanza piuttosto che un’altra, la vostra è solo disinformazione signori miei, e della più ottusa e bigotta!

Avete dimenticato di dire che fumare cannabis fa cadere i denti, i capelli, e in alcune circostanze fa perdere braccia e gambe. Molto meglio l alcool! 

Ti sei classificato come un mentecatto disinformato senza neanche l idea di come si parli l italiano. La laurea l hai presa su un blog?

Ma perché non la smettete di fare disinformazione mediatica da proibizionisti falliti..studiate capre studiate non le fonti inesistenti e non veritiere studiate che siete delle povere capre

avete sbattuto brutalmente la testa da piccoli,altro che pugnette,legalizzate la maria plm

che stronzata! 

Ma fatti una canna e non rompere i coglioni
18 anni: perfusione cerebrale a sinistra di un non fumatore e a destra di un fumatore di Cannabis





1 commento:

  1. E poi caro Alberto tu dici che le persone non devono essere obbligate a vaccinarsi ma convinte..guarda cosa succede quando provi a convincere argomenti fondati alla mano del male che fa la cannabis..uno vale uno!

    RispondiElimina