Lavaggio delle mani? Sempre frequentemente, fatto bene e anche ai bambini!!!
Va fatto entro il 6 mese di vita. Spiegazioni nella risposta, pubblicata su "Il Secolo XIX" di oggi, alla domanda di una mamma
Alberto Ferrando Pediatra di Genova. Blog dedicato alle famiglie, ai bambini, ai genitori ai nonni e tutti coloro che operano a contatto con i bambini. mail: alberto.ferrando1@gmail.com; cell.: +393388687583
Latte crudo e formaggi non pastorizzati: il rischio nascosto della SEU nei bambini Una malattia rara ma grave, quasi sempre evitabile. Cos...
Nessun commento:
Posta un commento