lunedì 12 agosto 2024

MARE E BAMBINI: COSE DA SAPERE

MARE E BAMBINI: COSE DA SAPERE

Cari genitori ne ho parlato in vari articoli che trovate sul mio blog.

In questo articolo trovate una sintesi...che sintetizzo qui:

- Attenti ai colpi di calore e di sole: non solo come per la protezione ma anche vesti per il bagno.

- Occhiali certificati CE per proteggere gli occhi dai raggi UV

- evitate le ore dalle 10 alle 17

- cappellino o bagnate il capo

- Sorveglianza senza distrazioni per il rischio di annegamento.

- Possono fare il bagno prima, durante e dopo il pasto.

Un caro saluto

)La mia pagina Facebook con oltre 28.000 follower è ancora sospesa da meta perchè mi è stato petto c'è un furto di identità :-(. ma l'assistenza non mi risponde

Un caro saluto

Alberto Ferrando























Nessun commento:

Posta un commento