giovedì 19 luglio 2012

Testimonianza di una mamma: salvato il figlio

Da: Marina 
Date: 19 luglio 2012 08:59
Oggetto: RE: testimonianza sulla efficacia delle manovre

Buona giornata
Alberto Ferrando

A: alberto.ferrando1@gmail.com



Buongiorno dottore,
 

Intanto voglio ringraziarLa in quanto una ventina di giorni fa ho fatto la cosa piu' gratificante che potessi fare nella mia vita e cioe' salvare la vita a mio figlio piccolo.
Mio figlio deve fare tre anni ad Agosto e mentre ero in vacanza una sua amichetta gli ha offerto una caramella (le coca-coline) gommose, gia' pericolosa di per se stessa se non fosse che in piu' si e' messo a correre. Io naturalmente ero all'oscuro di tutto e mi sono accorta della situazione perche' ho notato mio figlio che iniziava a tossire e gia' cianotico mi e' venuto incontro. Io ho subito capito la situazione e in un attimo ho messo in pratica tutto quello che Voi mi avete insegnato e dopo alcuni tentativi la caramella e' uscita e mio figlio era salvo.
La gente intorno e' rimasta sconvolta dalla mia freddezza nel salvargli la vita, ma questo ripeto e' grazie a Voi, perche' quando si sa cosa fare non si ha paura. Poi quando era tutto passato sono crollata e mi sono resa conto che la vita e' appesa ad un filo.
Grazie ancora.
 

Nessun commento:

Posta un commento