venerdì 3 agosto 2012

Bambino salvato da video

Cose che fanno piacere, cose belle. Notate l'età: 6 mesi!!!!



OGNI GENITORE DOVREBBE SAPER EFFETTUARE MANOVRE ANTISOFFOCAM

oggi, 1:20
Grazie di :cuore questo video ha salvato la vita del mio
 Gabriele che ha 6 mesi è riuscito a mandare giù un
piccolissimo adesivo io non me ne ero accorta anche
perchè era tranquillo lo metto sul seggiolone e lì dò
un cucchiaino di omogeneizzato e lui si fà subito
serio ho capito che c'era qualcosa che non andava
ma non capivo cosa dal momento che non era
troppo calda la pappa ma poi mi sono resa conto
che non respirava bene e in un attimo l'ho tolto
dal seggiolone e ho effettuato la manovra come
 mostrato nel video,che avevo visto quando ero
 incinta,Gabriele ha rigurgitato la poca pappa e
 il piccolissimo adesivo e si è sentito subito bene
 ha ripreso colore e vivacità io invece ho
chiamato mia zia a lpiano di sotto perchè dopo
aver tenuto il sangue freddo sono crollata e
ho collassato dallo spavento!!!!!!!
Grazie alla redazione a chi ha fatto questo video
 e a chi ha avuto l'idea di metterlo qui se non
lo avessi visto non sò come sarebbe potuto
andare,io ricordandomi di quello che avevo
 visto qui,ho reagito!!!

Ricevo dal sito www.gravidanzaonline.it.
qui: http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=5865&p=7039612#p7039612 ove trovate anche dicussioni tra genitori. Ricordo che sul sito www.ferrandoalberto.eu, www.apel-pediatri.org e www.manovredisostruzionepediatrica.it trovate utili filmati

Nessun commento:

Posta un commento