domenica 9 dicembre 2012

VIVA IL CIUCCIO A VITA!! (divertissment)

Cari genitori e ragazzi
Non ho molo tempo per andare in giro. Oggi ho fatto una lunga passeggiata e sono andato a Natale Idea. Sono rimasto molto colpito dal boom di negozi di sigarette elettroniche tanto che mi sto chiedendo, visto che gli italiani debbono avere qualcosa in bocca, se non valga la pena di fare dei ciucci anche per gli adulti. più economici, senza effetti collaterali di sigarettem, sicuramente, ma anche delle nuove elettroniche di cui ancora si sa poco (non è tanto naturale respirare vapore acqueo e aromi. "Si tratta di prodotti senz'altro molto meno tossici delle sigarette tradizionali a combustione". Ciò detto, "che le elettroniche siano del tutto atossiche è ancora dubbio, mancando studi definitivi".).
Abbiamo trovato la soluzione W IL CIUCCIO abbiamo nuove generazioni che non riescono ad uscire dalla fase orale, adulti che a 20 anni hanno già la sindrome di peter Pan e allora perchè togliere il ciuccio al povero bebè (per dargli una sigaretta vera o elettronica a ..11-12-13 anni???). Anzi lasciamoli indefinitamente a dormire nel lettone (con o senza pannolone: chissà se i "creativi" della pubblicità non creeranno i pannoloni per tutti inducendo al bisogno anche chi non ne ha bisogno. Sapete che mercato...magari gisutificato dai tempi moderni, dobbiamo corerre...e fanno anche il "pacco" :-). Scherzi a parte da qualche parte ho visto pubblicità di pannoloni per donne, di bell'aspetto, che avevano perdite..:-(
Tornando alle sigarette elettroniche  ho sentito che gente che non ha mai fumato vuole fumare con le elettroniche??? Ma vi rendete conto che siamo presi per i fondelli?? E ci stiamo???
SUL CIUCCIO SCHERZO... ma neanche tanto se continuiamo così. Che generazioni cresciamo se gli adulti non riescono a crescere?
Un Caro Saluto
Alberto Ferrando
PS: Ammetto di essere un ex fumatore ma quando uno vuole smettere può smettere senza cadere da un vizio a una mania o a una moda. Strumentalizzati dalla moda.
Chi vuole approfondire può leggere qui: http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2012/12/06/news/sigaretta_elettronica-48167614/

Nessun commento:

Posta un commento