giovedì 27 febbraio 2014

RINGHIERE PERICOLOSE IN CORSO EUROPA

Vedete che a chiedere, interessarsi, porre problemi che potrebbero causare danni serve?? Non vi siete mai posti il problema del rischio di queste ringhiere per i bambini??
Guariamo in giro, pensiamo e..segnaliamo (come per abuso e maltrattamento e violenza familiare possiamo evitare Tragedie)
RICEVO DA:
"Buongiorno, su richiesta del Dott. Ferrando e del responsabile UNICEF dott. Cirio, che segnalavano la pericolosità delle ringhiere di Corso Europa, soprattutto in prossimità di scuole, farmacie, studi medici e giardini pubblici, abbiamo cercato di studiare una soluzione che mettesse in sicurezza. La proposta è quella che vedete in foto e consta di pannelli con idonei morsetti da agganciare ai montanti e tra loro.
Il costo cadauno è di circa 150euro, cercheremo di iniziare a posizionarli nelle situazioni che rappresentano maggiore pericolo (compatibilmente alle risorse Municipali) e di organizzare iniziative finalizzate al reperimento dei fondi necessari per ampliare il numero di metri messi in sicurezza. (Come suggerito dal Dott. Ciro). Cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento