lunedì 28 settembre 2015

MAMMA SALVA FIGLIA DI 5 ANNI DA SOFFOCAMENTO

UN LIBRO PUO' SALVARE UNA VITA??
..........."Ieri sera la mia bimba di quasi 5 anni si stava mangiando una caramella gommosa seduta sul letto accanto a me. Ad un tratto mi guarda e inizia a tossire, io e mio marito abbiamo subito capito che stava soffocando......".
TESTIMONIANZA DELLA MAMMA DI UNA BAMBINA DI 5 ANNI salvata da soffocamento:
Cari Genitori e ..tutti ricevo stamane questa bella notizia. Commenti ? nessuno. Una vita salvata. Brava mamma e imparate la manovra e…attenzione alla prevenzione. E’ la prima volta che mi segnalano un salvataggio dopo aver letto (e visto il poster all’interno del libro di Salvamento Academy).
“Buon giorno dottore!!! Questa volta le scrivo non per chiedere ma per raccontarle quanto è prezioso il suo libro per noi mamme. Ieri sera la mia bimba di quasi 5 anni si stava mangiando una caramella gommosa seduta sul letto accanto a me. Ad un tratto mi guarda e inizia a tossire, io e mio marito abbiamo subito capito che stava soffocando. SE la sera prima non avessi letto il suo libro (Come crescere mio figlio, ndr), le garantisco che la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata metterle le dita in gola per farla vomitare.Ringraziando il cielo sono bastati 2 colpi sulla schiena per fare uscire la caramella. E grazie anche ai tanti anni di volontariato in croce verde mio marito sarebbe stato in grado di fare la manovra. Insomma tanta paura ma tutto bene. Grazie ancora dottore per il suo splendido libro!!!!!!!!!!!!! Buona giornata e buon lavoro!!!!!!!!!
Chiara.
In foto la caramella espulsa, il Corso del 30 ove spiego la manovra.
PS: Il libro si trova in vendita in tutte le librerie  e alla Coop di Corso Europa
e al Centro l'Aquilone e, presumo, ordinandolo, in tutte le librerie e on line (arriva in 24 ore ed è disponibile anche come e-book) su Amazon, IBS, Mondadori Store, La Feltrinelli ecc.



Nessun commento:

Posta un commento