domenica 10 gennaio 2016

LASCIO IL SSN MA NON LA PROFESSIONE E .....NON VI LIBERERETE DI ME!!!!

LASCIO IL SSN MA NON LA PROFESSIONE E .....NON VI LIBERERETE DI ME!!!!
Su "IL Secolo XIX" di oggi notizia delle mie "dimissioni" dal SSN. ARTICOLO QUI SOTTO
Ma come ho già scritto non pensiate di esservi liberati di me perché oltre a proseguire con attività in regime libero professionale CONTINUERETE A RICEVERE MAIL e a trovarmi sui social network :-) :-) :-) :-), al telefono e sul blog, se volete ovviamente.Spero che la mia scelta possa rappresentare un mattoncino per la costruzione di una ripresa del ruolo di MEDICI che fanno medicina salute e non burocrazia e aiuti a combattere una burocrazia che porta via tempo a fare il medico. Questo per noi medici ma soprattutto per dedicare più tempo a quello per cui lavoriamo: la salute del bambino e della famiglia. Per fare questo dobbiamo dedicare tempo a colloquio, ascolto, consigli, visite e meno scartoffie.
Il tempo non è illimitato e se lo si usa per cose che non ci spettano non ne resta per quello che dobbiamo fare per la salute.

Trovate nell'articolo alcune motivazioni che si trovano qui (a voce ne ho molte altre ma ...meglio autocensurarsi):  http://ferrandoalberto.blogspot.it/search?q=lascio
A venerdì la ASL non aveva ancora informato nessuno
Ciao
Alberto Ferrando







Nessun commento:

Posta un commento