domenica 18 settembre 2016

FILMATO DA VEDERE SU ALIMENTI CHE NON SONO GENUINI E POSSONO ESSERE ANCHE RESPONSABILI DI SOFFOCAMENTO (Wurstel e hot dog e altro….)

FILMATO DA VEDERE SU ALIMENTI CHE NON SONO GENUINI E POSSONO ESSERE ANCHE RESPONSABILI DI SOFFOCAMENTO (Wurstel e hot dog e altro….). Trovate qui:
Sarò breve in quanto il filmato dice già tutto. SE VOLETE I WÜRSTEL FATEVELI IN CASA COSI' sapete cosa ci mettete!!!!!!Con queste poche righe Vi invito a guardare il filmato soprattutto se voi e/o i vostri figli sono consumatori di alcuni alimenti quali Wurstel, hot dog, cotolette e crocchette di pollo (ma non solo si può trovare anche nei ripieni di tortellini, nei piatti pronti a base di pollo, nelle lasagne). Ricordo anche i wurstel sono tra gli alimenti più frequentemente responsabili di soffocamento da corpo estraneo: http://ferrandoalberto.blogspot.it/2015/06/evitare-rischi-come-tagliare-per-i.html
Vi prego: offrite frutta e verdura e alimenti controllati, di cui si conosca la provenienza e non “cibo rumenta”.

Questi alimenti contengono “carne separata meccanicamente” (CSM) ottenuta spremendo gli avanzi (carcasse). La CSM è un prodotto della macellazione che deve essere citata sulle etichette deve essere citata, (spesso scritta in modo poco evidente).


Nessun commento:

Posta un commento