giovedì 1 settembre 2016

Vegan affidato ai nonni (ma il problema non è la dieta vegana). Morta per rifiuto di curare la leucemia??? E CHE DIRE DI DI CHI NON VACCINA?

Bambino cardiopatico affidato ai nonni (il problema non è la dieta vegana). Morta per rifiuto di curare la leucemia. CHE DIRE DI DI CHI NON VACCINA? Apoteosi dell'ignoranza?
Vegan affidato ai nonni (ma il problema non è la dieta vegana). Ragazza di Padova di 18 anni morta per rifiuto di fare la chemioterapia per leucemia??? E CHE DIRE DI DI CHI NON VACCINA?
FRUTTO di  cattiva informazione e ignoranza  alla ricerca di una “naturalità”  artificiale o di medicine alternative che possono causare gravi problemi e la morte (ma anche benefici per chi li consiglia).
Cari genitori: questa mattina leggo “Sarà affidato ai nonni. E’ questa la decisione presa dal Tribunale per i minorenni per il bambino di un anno che lo scorso luglio venne ricoverato e operato al Policlinico di San Donato per gravi problemi cardiaci”.
Nell’articolo si accenna alla cardiopatia e poi punta il dito sulla  dieta vegana.
Leggo anche: “I genitori di Eleonora Bottaro, 18 anni, sono seguaci della filosofia del medico tedesco Ryke Geerd Hamer che considera ogni malattia come reazione dell’organismo a presunti traumi non risolti. Il primario dell’ospedale di Padova: «Poteva salvarsi»
(articoli qui sotto). Leggo anche aumentano i genitori che non vaccinano i figli L
Cosa hanno di comune questi fatti??? La cattiva informazione e l’ignoranza e seguire le indicazioni di persone  che disseminano notizie seminando dubbi e invitano alla ricerca di una “naturalità” o di medicine alternative che possono causare gravi problemi e la morte (ma anche benefici per chi li consiglia).
Preciso che La dieta vegana se ben eseguita non causa problemi, la cardiopatia si.  Ma fa più notizia parlare di dieta vegana. E SE VOLTE TORNARE ALLA NATURA INZIATE A MANGIARE COSE NATURALI.
Per operare il bambino avevano già dovuto togliere la “patria potestà”.
Dobbiamo anche qui poi distinguere tra chi sceglie una dieta vegana e lo fa in modo attento come scelta di alimentazione sana e/ecologica e/o rispettosa degli animali da coloro che la scelgono come rifiuto della medicina ufficiale e qui abbiamo l’analogia con il rifiuto della chemioterapia per la leucemia e anche il rifiuto delle vaccinazioni L



Nessun commento:

Posta un commento