domenica 22 aprile 2018

OGGI MAMMA SALVA LA FIGLIA DA SOFFOCAMENTO: BRAVA MAMMA.

OGGI MAMMA SALVA LA FIGLIA DA SOFFOCAMENTO: BRAVA MAMMA: Vi prego guardate anche voi i filmati e fate il corso. 
I filmati li trovate sul blog in prima pagina a questo link:   https://ferrandoalberto.blogspot.fr/2016/07/manovra-antisoffocamento-poster-e-video.html
Buongiorno Dottore, la ringrazio moltissimo per i suoi video sulla manovra antisoffocamento. 
Ho appena salvato la vita alla mia bimba di un anno. 
Stava mangiando un biscotto che purtroppo le è rimasto bloccato in gola. 
Ero da sola a casa ma ho cercato di non andare nel panico. 
L'ho presa e messa a pancia in giù sulla mia gamba e le ho dato delle pacche forti sulla schiena. 
Dopo qualche pacca ha espulso il pezzetto. 
Grazie mille per rendere disponibili queste informazioni, senza di lei non avrei saputo cosa fare.


Nessun commento:

Posta un commento