mercoledì 11 dicembre 2019

AVVILITO!!! Molto, molto avvilito
Stasera all'incontro per la Manovra antisoffocamento, limitata a 20 persone per questioni di spazi e di metodica educativa, nonostante gli avvisi e l'invito ad avvisare in caso di impedimenti a partecipare, si sono presentati in 4 (una coppia e due mamme). Gli altri? Neanche un messaggio, una telefonata...niente.
Ore dedicate per invito, per preparare il locale ripagate dalla partecipazione dei 4 genitori ma...gli altri?
Mi prendo qualche giorno di meditazione e di ripensamenti per decidere se ha senso continuare ad offrire parte del mio tempo, e della mia vita, a chi, evidentemente non interessa e mi fermo qui.
Buona serata



2 commenti:

  1. Mi spiace davvero, tanto, purtroppo la maleducazione delle persone non ha limiti.
    Moltissimi genitori a Genova ti saranno eternamente grati per la battaglia che combatti in prima persona contro l'ignoranza che pervade sulle tecniche antisoffocamento. Non ti arrendere, ti siamo vicini.

    Grazie a nome di chi ha partecipato ad uno dei tuoi corsi

    Filippo

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace davvero tanto....stesso identico scenario che ritroviamo quotidianamente nella Accademia culturale di cui faccio parte...Tutto è dato per dovuto e si riscontra molta mancanza di rispetto purtroppo

    RispondiElimina