mercoledì 20 ottobre 2021

PER NON DIMENTICARE E PER RICORDARE COSA E' AVVENUTO E PER FARE SCELTE CONSAPEVOLI: VACCINATEVI VI PREGO.

PER NON DIMENTICARE E PER RICORDARE COSA E' AVVENUTO E PER FARE SCELTE CONSAPEVOLI: VACCINATEVI VI PREGO. 

IN questo film (su Raiplay e su Youtube) come eravamo nella primavera 2020.. Ora stiamo facendo una vita quasi normale ma IL VIRUS C'E'!!!!!! ABBIAMO UN VACCINO CHE FUNZIONA e quante sofferenze fa risparmiare...ma a chi lo fa: ragazze, ragazzi convincete anche i vostri genitori. perché senza abbassare la guardia l’Italia sembra attraversare un periodo di relativa tranquillità ma non è finita. Anche se c'è chi critica o contesta(e così facendo offende anche la memoria dei morti e di chi è stato mal). 

Non mi piacciono obblighi e coercizioni ma apprezzo la fermezza del nostro governo nel mantenere le misure di sicurezza e gestire le vaccinazioni è ammirevole. Guardatecosa succede vicino a noi; in Inghilterra centinaia di morti, in Russia mille :-(. E in Russia istituito il lockdown per le persone di età superiore ai 60 anni che dovranno stare chiuse a casa per quattro mesi.

Speriamo bene e ...vaccinatevi. Il virus è tra noi: è come la brace sotto la cenere...e colpirà soprattutto chi non può o non vuole vaccinarsi.


https://www.youtube.com/watch?v=ndygiBx18cQ


Nessun commento:

Posta un commento