giovedì 5 settembre 2013

METTETE E METTETEVI LA CINTURA DI SICUREZZA!!!!GLI VUOI BENE? LEGALO

Cari genitori (CARI SOPRATTUTTO CHI USA LE CINTURE E METTE I BAMBINI SUL SEGGIOLINO E FA METTERE LE CINTURE ANCHE A CHI STA DI DIETRO. MENO CARI CHI NON LO FA).
E CERCATE ANCHE DI GUIDARE MEGLIO DEGLI ORANGO: Guardate il secondo filmato: bambino a bordo, senza cintura e guida spericolata del padre!!!!
ANCHE L'ULTIMA BAMBINA, IN GRAVI CONDIZIONI, ERA VOLATA DALLA MACCHINA MENTRE I GENITORI NON SI SONO FATTI NIENTE!!!
Vi Segnalo questo utile manuale sul traffico: http://www.lanuovaguida.it/uploads/repository/bimbi-a-bordo.pdf
Avete dubbi? Guardate e fate guardare questo breve filmato:



1 commento:

  1. Caro dottore,
    La scorsa estate in vacanza nel Salento (meravigliosa terra e luogo di origine) abbiamo assistito ad una scena di matrimonio. Sposi in auto d'epoca, scesi a fare foto. Dopo un po' spunta una ragazza con una neonata (ma neonata proprio) in braccio. La ragazza sarà stata 35 chili e aveva trampoli di almeno 12 cm. La neonata messa malamente in braccio, tutta la schiena nuda per il vestitino che andava su. Vento.... meno male che era agosto. La domanda sorgeva spontanea: carrozzina noo? Udite udite. Gli sposi vsnno a fare servizio foto sulla scalinata. La ragazza filiforme con tacchi su cui non riusciva a star dritta segue gli sposi sulla ripida scalinata e neonata schiena sempre nuda in braccio. Gli angioletti hanno voluto che andasse tutto bene, mentre io già mi avvicinavo pronta a sbottare. Finale: auto d'epoca, vigile apre le transenne, la ragazza sottile porge la bimba in braccio alla sposa (risolto l'arcano, passanti soddisfatti). E partono! Auto vecchia a singhiozzo, bambina davanti in braccio alla mamma, cinture non esistono, vigile sorridente che fa strada per farli passare. Quanto abbiamo pensato a Lei! E così le ho raccontato una storiella. Un caro saluto. Ilaria Bellia.

    RispondiElimina