venerdì 7 agosto 2015

MAMMA SALVA LA FIGLIA DI 3 ANNI FACENDO QUANTO AVEVA VISTO IN UN VIDEO

MAMMA SALVA LA FIGLIA DI 3 ANNI FACENDO QUANTO AVEVA VISTO IN UN VIDEO
Cari genitori
Lette la testimonianza e..cosa dire?  Questa volta è andata bene perché la mamma da Facebook ha visto dei filmati e ha attuato quanto ha visto NEGLI STESSI. 
E per fortuna ha guardato perché quanti non guardano neanche. Quando facciamo le dimostrazioni gratuite quanti non vengono perché hanno da fare?? (la spesa, la palestra, riordinare)...e poi quanto si parla di BELINATE??? SAPETE QUALE è il post sul mio blog che ha avuto più  visite??? (oltre 16000???) EBBENE QUELLO  DELLA COLLANINA DI AMBRA PER I SUPPOSTI DOLORI DA DENTIZIONE!!!!!!!! Non lamentiamo ci di orrori ed errori della Società. Siamo NOI la Società e dai nostri comportamenti derivano le conseguenze, positive o negative.
BRAVA, BRAVA MAMMA. MA dobbiamo fare insieme di più. Io ci metto la mia come tanti colleghi pediatri, infermiere e infermieri, ostetriche (alcuni) asili ma senza di voi che venite e chiedete non facciamo niente.
INTANTO VI SEGNALO QUESTE TRE DATE
- 17 settembre: Corso di 65 ore di Primo Soccorso Pediatrico (certificato e a pagamento)
- 23 Settembre: Corso gratuito su soffocamento da corpo estraneo: ORE 18 MERCATO ORIENTALE, SEDE UNICEF, ORE 17 (piano superiore del Mercato)
- 24 settembre Corso di rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione (CERTIFICATO)
MA ORA LEGGETE:

“Caro dottor Ferrando, buonasera, sono la mamma di ........, mentre le scrivo mi tremano ancora le mani, mia figlia ha 3 anni e mezzo,............ oggi ha pranzo la mia bambina ha voluto mangiare la pannocchia di mais bollita, per accontentarla l ho fatta, era pronto in tavola e io prima di sedermi sono andata a lavarmi le mani, mentre avevo le mani insaponate ho sentito un colpo di tosse, nella mia mente ho pensato-bene siamo riuscite a prenderci la tosse ad agosto- poi un'altro colpo di tosse ma diverso dal primo, in un attimo ero in cucina ed ho visto una cosa che non avrei mai immaginato, mia figlia aveva le mani al collo. In un' attimo ho temuto il peggio anche perche' non sapevo cosa fare, poi mi e' venuto in mente Lei e i suoi video, ho preso mia figlia e l ho messa sulla mia gamba, ho fatto la manovra 3volte, ho chiesto a mio figlio di 5anni di chiamare il 118ma naturalmente non sapevo dov'era il mio cellulare in quel momento, mia figlia era paonazza in faccia ma e' riuscita a sputare, una volta sicura che stesse meglio mi sono messa ad urlare e a piangere, ho chiamato la dotteressa ................ che mi ha tranquilizzata e l ha visitata, ora penso a Lei dottore che ha salvato la vita a mia figlia, e posso soltanto dirle GRAZIE di CUORE”

Nessun commento:

Posta un commento