CARTA D'IDENTITA' AI MINORI!!!!!NON ROVINATEVI LE VACANZE
Cari Genitori ricordo una notzia che è importante se andate all'estero (o anche solo all'aeroporto con i vostri figli. Dal giorno 26 giugno 2012 ogni individuo minore deve possedere il proprio documento di viaggio individuale, passaporto individuale o carta identità, che gli permetterà di viaggiare in Europa e all'estero. Dopo il 26 giugno 2012 il passaporto del genitore con iscrizione del minore mantiene la validità soltanto per il titolare (genitore) fino alla scadenza naturale. Informarsi bene e preventivamente presso gli organi competenti al rilascio del documento, procurarsi le fotografie e per entrambi i documenti occorre l'assenso di entrambi i genitori. Maggiori informazioni sui siti: - passaporto individuale . (vedi http://poliziadistato.it/ articolo/191/ - carta identità: www.comune.genova.it Alberto Ferrando