Cari genitori E' di oggi la notizia di medici indagati (vedi sotto). Tra cui Genova. Sono veramente indignato di questi comportamenti di pochi che gettano una cattiva luce su tutta una categoria. In attesa di ulteriori notizie ho preferito darVi io la notizia Alberto Ferrando Mezzo milione di euro a 67 medici così azienda favoriva i propri farmaci I dottori, sia di strutture pubbliche che private, somministravano dosaggi al di sopra delle indicazioni terapeutiche anche ai bambini per aumentare i profitti della Sandoz. In cambio ricevevano denaro, regali o viaggi. I carabinieri del Nas hanno eseguito 77 perquisizioni a carico degli indagati. L'inchiesta coordinata dalle Procure della Repubblica di Rimini e Busto Arsizio (VA) è stata condotta dal Nas di Bologna e dai Comandi provinciali di Ancona, Ascoli Piceno, Bari, Brescia, Cagliari, Caserta, Chieti, Ferrara, Firenze, Frosinone, Genova, Lucca, Mantova, Messina, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pes...