TUTTOMALATTIA: CHE MALATTIE CI SONO ADESSO e cosa fare??
Cari genitori Anche in piena estate circolano malattie. Vi mando questo piccolo promemoria sperando che non Vi serva :- ) ma memorizzatelo. Prima o poi potrebbe tornarvi utile. Quali? Mal di gola, Vomito e diarrea, macchie di vario tipo legate, nella maggior parte dei casi a caldo o a punture di insetto che possono dare della macchie anche in altre sedi. Se cercate sul blog trovate articoli sulle varie malattie. Ci sono anche delle febbri, sicuramente virali, che durano alcuni giorni con puntate alte. Cosa fare? Cercate nel motore di ricerca e trovate consigli per tutto. Intanto in sintesi e di possibile utilità per chi è in ferie, ma non solo. ANTIBIOTICI: solo su indicazione medica. Nelle forme causate da virus non servono!!!! Magli effetti colaterali ci sono: http://ferrandoalberto.blogspot.it/search?q=antibiotici . SEGNALO UN BELL'ARTICOLO QUI: https://www.facebook.com/FImpReteVaccini PUNTURE DI INSETTI: NON (RIPETO NON) DARE POMATE ANTISTAMINICHE che causano...