IN RICORDO DI UNA RAGAZZINA MORTA
IN RICORDO DI UNA RAGAZZINA MORTA😵 In questi giorni è morta una ragazzina, E., che ho seguito per vari anni dalla nascita in poi. Una notizia che mi ha lasciato con il vuoto dentro, come se si spezzasse qualcosa dentro di me. Sono situazioni a cui non ci si abitua. Sono tragedie che avverranno ancora e quando accade mi rivedo tutta la storia di chi è mancato e di tutti e tutte le bambine e bambini, ragazze e ragazzi che nell’arco degli anni ho conosciuto, visto crescere e…, purtroppo, morire. Mi assale l’angoscia e il pensiero va alla ragazzina e alla famiglia a cui vorrei dare qualcosa che non posso dare e che nessuno può dare: conforto e consolazione. Ma posso esprimere e dare loro, e a tutta la comunità che ha conosciuto E., il mio affetto la mia vicinanza. AI GENITORI Cara famiglia, La notizia della perdita della vostra amata figlia mia ha colpito profondamente come tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata, dentro e fuori dalla ...