Articolo con il "nostro"blog e Facebook
Cari Genitori Oggi su Il Corriere Mercantile è uscito questo articolo ove diffondo il "nstro" blog e il gruppo Facebook "SI AL GARANTE dell'infanzia.." nati entrambi da VOSTRE iniziative e fonti di soddisfazini per me, e spero anche per voi umane e relazionali e professionali. Maggiori di quelle che ho cercato, nell'arco degli anni, all'interno della categoria medica. Che dire? Solo un grazie a tutti in quanto, salvo qualche piccolo imprevisto, il sito, il blog e Facebook hanno contribuito ad ampliare la comunicazione tra di noi, a completare quella che ho di persona con tanti. Ricordo che domenica alle 16 al Ducale c'è un incontro sul tema Facebook e Socialnetwork. Iscrizioni a questo link:http://www.mondoinpace.it/Home_page.asp Spero di rsuscire a partecipare, ovviamente come discente anche perchè come dice Guccini sono "eterno studente e la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto so di non sapere niente" (Addio di Guccini:h...