:-( :-( STAI MALE SABATO, DOMENICA E NEI FESTIVI?? SEMPRE LA SOLITA STORIA: DEVI ANDARE AL PRONTO SOCCORSO :-(
:-( :-( STAI MALE SABATO, DOMENICA E NEI FESTIVI?? SEMPRE LA SOLITA STORIA: DEVI ANDARE AL PRONTO SOCCORSO :-( : MANCA UNA REGIA SOVRA-AZIENDALE. Ogn i ospedale, giustamente, in assenza di organizzazione generale, fa da sé. Se uno sta male nei giorni festivi perchè va in ospedale (con conseguenti code e attese e intasamenti dei PS????? Direte perchè Non si trovano i medici nel loro ambulatorio????RISPOSTA GIUSTA!!!! BRAVI. E allora perchè non aprire gli ambulatori dei medici al sabato e domenica, almeno alcuni, per offrire ai cittadini il medico ed evitare di andare al PS???? Sarebbe agevole e più comodo per chi sta male e ridurrebbe il rischio di prendere qualche altra malattia (eccetto le urgenze che spettano al PS e al sistema dell'emergenza). OBIEZIONI??? I costi??? Diciamo che esistono studi che dicono che si risparmierebbe anche economicamente....per usare le parole della Regione sarebbe un uso "razionale" ed "appropriato" delle risorse e un "...