FEBBRE ALTA: DENTI O??
FEBBRE ALTRA: DENTI O?? Salve dottore ho 4 figli 3 femmine e un maschietto di 15 mesi ieri mattina dopo ritirati dalla spesa ho visto che scottava misuro la febbre 38 faccio stare un po e arrivata a 38.5 metto la tachipirina 125 scende dopo un Oretta in tutto ho messo 4 supposte da ieri a stasera alle 18 sempre a distanza di 5/6 ore anche di più stamattina lo porto dalla pediatra e mi dice che sta spuntato due molaroni insieme a destra e a sinistra come in fatti ha dolore n Ed e gonfio assai e con tanta salivazione stasera misuro la febbre 39 la pediatra mi ha dato lo sciroppo di tachipirina perche pesa 9.700 dopo un ora la temp.era 37.5 perche non e scesa tutta? E dopo quanto fa effetto la tachipirina?mentre dorme sto in continuazione a misurare la febbre mentre lo sento freddo lo sento caldo premetto che mio figlio anche con 38 gioca e x fortuna mangia beve e non sta tanto abbattuto poi dipende dal dolore che ha alle gengive ma i molari fanno salire la febbre? Grazie e ...