PEDIATRA AVVOCATO DIFENSORE DEL BAMBINO E DELLA FAMIGLIA (ADVOCACY, CHOOSING WISELY E ALTRE CONSIDERAZIONI) Cari Genitori Vi invio un mio commento su una iniziativa nazionale che si dovrebbe svolgere nell'autunno in una fiera ove una società scientifica si presenta insieme ad altre iniziative e offre anche consulenze gratuite specialistiche (orami ho capito una cosa: se ti offrono qualcosa gratuitamente qualcuno paga e a volte conviene pagare di tasca propria per avere quello che si vuole, quando si vuole e come ci vuole e che ci è necessario. Quanta rumenta abbiamo preso in questi anni perchè è gratuita o a basso presso o "è un affare"!! Poi la salute la trattiamo come un mercato?? "…. i pediatri TUTTi incontrano le famiglie quotidianamente. E nel quotidiano abbiamo la possibilità di dire tutto quanto scritto per questa iniziativa. Non solo esiste la possibilità, se si vuole, di incontrare le famiglie e i bambini in sedi “istituzionali” quali le scuole, l...