Post

Visualizzazione dei post da aprile 22, 2018

SOFFOCAMENTO: MA POSSIBILE CHE NON SE NE PARLI E SI EVITINO MORTI O DANNI IRREVERSIBILI?

Immagine
SOFFOCAMENTO: MA POSSIBILE CHE NON SE NE PARLI E SI EVITINO MORTI O DANNI IRREVERSIBILI?  Parliamo di prevenzione e non solo di vaccini... LA MANOVRA VA FATTA SUBITO E TUTTI DEBBONO IMPARARE A FARLA. NESSUN SOCCORSO POTRA' ARRIVARE IN TEMPO UTILE.  LEGGO SU INTERNET ORA: Carpi, bimbo di 4 anni rischia il soffocamento: è grave (PER ORA il soffocamento è UN SOSPETTO).  http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2018/04/24/news/carpi-bimbo-di-4-anni-rischia-il-soffocamento-e-grave-1.16753333?refresh_ce DUE GIORNI FA MAMMA SALVA LA FIGLIA da soffocamento https://ferrandoalberto.blogspot.fr/2018/04/oggi-mamma-salva-la-figlia-da.html   Buongiorno D ottore, la ringrazio moltissimo per i suoi video sulla manovra antisoffocamento.  Ho appena salvato la vita alla mia bimba di un anno.  Stava mangiando un biscotto che purtroppo le è rimasto bloccato in gola.  Ero da sola a casa ma ho cercato di non andare nel panico.  L'ho presa e messa a p...

Alimentazione, Maranello, Come nutrire mio figlio, Milano food, Asilo Fantasia, ferrando, ferrando alberto

Immagine
MAGGIO: PARLIAMO DI ALIMENTAZIONE di bambini e adulti Cari genitori Tra i vari incontri su vari temi segnalo che maggio sarà dedicato principalmente sul tema alimentazione. Invierò materiale a chi interessato che trovate sintetizzato nel mio libro "Come Nutrire mio. figlio" che trovate nelle principali librerie e on line. Di persona: - 5 Maggio a Maranello invitato dai pediatri e amici Alfeo Bondioli e Sara Denti - 12 Maggio A EXPO' Milano - 18 Maggio a Genova presso l'asilo Fantasia Allego locandine

OGGI MAMMA SALVA LA FIGLIA DA SOFFOCAMENTO: BRAVA MAMMA.

Immagine
OGGI MAMMA SALVA LA FIGLIA DA SOFFOCAMENTO: BRAVA MAMMA: Vi prego guardate anche voi i filmati e fate il corso.  I filmati li trovate sul blog in prima pagina a questo link:    https://ferrandoalberto.blogspot.fr/2016/07/manovra-antisoffocamento-poster-e-video.html Buongiorno D ottore, la ringrazio moltissimo per i suoi video sulla manovra antisoffocamento.  Ho appena salvato la vita alla mia bimba di un anno.  Stava mangiando un biscotto che purtroppo le è rimasto bloccato in gola.  Ero da sola a casa ma ho cercato di non andare nel panico.  L'ho presa e messa a pancia in giù sulla mia gamba e le ho dato delle pacche forti sulla schiena.  Dopo qualche pacca ha espulso il pezzetto.  Grazie mille per rendere disponibili queste informazioni, senza di lei non avrei saputo cosa fare.