Lettera di una mamma sul DL vaccini scritta al Presidente del Senato e ai Senatori - Pseudoscienza
Lettera di una mamma sul DL vaccini scritta al Presidente del Senato e ai Senatori - Pseudoscienza Cari genitori e cari colleghi qui sotto una lettera scritta da una mamma toscana al presidente del Senato ed ai senatori circa il DL vaccini. Mi domando perché prima di fare dichiarazioni non avvenga una consultazione tra chi, a vario titolo, dovrà poi applicare quanto legiferato. Condivido quanto scritto perché quando si prende una decisione politica si deve mantenere la rotta indicata e non avere (troppi) ripensamenti. La mia posizione era diversa (vedete in fondo all'articolo) ma, nel momento in. cui si decide , si deve avere il coraggio di m mantenere e di organizzare quanto dichiarato. "Non è senza rammarico che abbiamo deciso di chiedervi di leggere queste righe, che avremmo voluto e creduto di non dover scrivere. Siamo genitori qualsiasi, siamo genitori di bambini sani, di bambini malati, siamo alcuni di quei quasi novanta per cento di genitori italiani che non...