TUTTI SANNO TUTTO CON INTERNET. APOTEOSI DELL'IGNORANZA
TUTTI SANNO TUTTO CON INTERNET. APOTEOSI DELL'IGNORANZA Tutti Dottori (TRATTO da un post ad alto turpiloquio, rivisto e moderato che trovate qui: http://verbasequentur.wordpress.com/2013/11/09/tutti-dottori-post-ad-altissimo-contenuto-di-turpiloquio/) Io vorrei tanto capire chi ha sdoganato l’ignoranza; vorrei tanto sapere chi ha tolto al caprone l’onere di informarsi prima di aprire la bocca e rifilato alla persona colta, molto colta, appena più colta – o anche semplicemente informata – quello di dimostrare con disegnini, parole, gentilezza e tante scuse, che le teorie ululate dal caprone suddetto sono cavolate.
Io vorrei capire perché l’unica vera parola innominabile in quest’Italia ostaggio del politically correct più estremo, del genitore uno e due, del diversamente caucasico, del diversamente cittadino regolare, dei quaranta punti esclamativi alla fine di ogni singola frase, sia diventata il termine IGNORANTE.
Il termine ignorante è impronunciabile. Gu...