PEDIBUS IN LIGURIA E CITTA' SOSTENIBILI
DIRITTO DEI BAMBINI AL MOVIMENTO E A UNA CITTA' VIVIBILE E NON INQUINATA!! Lunedì mattina Convegno presso la Biblioteca Berio (Sala Clerici) sul PEDIBUS (andare a scuola a piedi). Programma qui: http://www.apel-pediatri.org/attachments/542_pieghevole_convegnopedibus20121.pdf . Parteciperò, con una relazioneai lavori del mattino ma non al pomeriggio (vado in studio per i "miei" bimbi, che sono i Vostri figli). Anticipo che dal 16 al 22 si terrà la settimana della città sostenibile organizzata dal Club amici della bicicletta. Programma della settimana qui: depliant Mobility 2012_pdf . IL 21 settembre presso la loggia della Mercanzia alle ore 16 mini meeting organizzato dall'Ordine dei Medici. Tra i relatori Jean Luis Ravetti, Valerio Gennaro e il sottoscritto (e chiunque vuole dire la sua ben venga). Entrambe le iniziative tendono ad avviare percorsi di "vivibilità della città" soprattutto per i nostri bambini. Basta auto con cons...